L’Avv. Facchinetti ha organizzato un talk show dal titolo “L’INNOVAZIONE QUALE DRIVER PER IL SUCCESSO DI IMPRESA. LA CREAZIONE DI FUTURE-SPACE”
Il primo di una serie di eventi dedicati all’imprenditoria, al futuro e alle visioni, spaziando nei vari settori dell’economia e società per progettare nuove piattaforme dedicate allo sviluppo dei talenti e dei sogni imprenditoriali. L’evento, in collaborazione con Canale Europa TV e Radio Lombardia, si è tenuto giovedì 4 luglio 2019 alle ore 19.15 presso lo Studio Legale Facchinetti in Varedo sulla terrazzo dello studio.
Avanti a un pubblico di circa 250 imprenditori e professionisti, ha presentato il talk show il brillante Roberto Salvini di Canale Europa TV.
Un onore aver ospitato:
Laura Specchio – Pres. Comm. politiche per il lavoro, sviluppo economico, attività produttive e commercio, fashion & design del Comune di Milano
Sandro Neri – giornalista e Direttore quotidiano “IL GIORNO”
Mauro Marzocchi – Segr.Gen. Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti
Tiziano Mariani – Pres. di Radio Lombardia
Marco Accornero – Segr. Gen. Unione Artigiani Milano e Monza e Brianza
Filippo Muzi Falconi – CEO Methodos Spa, Change Management Company
Roberto Ingoglia – Pres. Energy italy Spa, Solar Energy Company
Charlotte D’Isidoro – chef consultant & food strategist
Gianpaolo Martire -Direttore Marketing Cosnorzio Vero Volley Monza e Candy Arena
Luca Macellari Palmieri – influencer
Gian Mauro Manzoni – Prof. ass. Pisoclogia Applicata Università E-Campus
Simone Facchinetti -avvocato d’impresa, italian representative Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e fondatore di “Future Space”
E’ intervenuta Pizzaut, con la sua simpatia competenza, raccontando come innovazione significa inclusione dei ragazzi portatori di disabilità.
Sono intervenuti l’artista Gastone Turrin che ha omaggiato il pubblico e i relatori di una sua opera pop, creata durante l’evento, è la start up CrystalCave presentando la loro spada laser e i loro prodotti dell’Internet of Things.
Uno speciale ringraziamento a tutti i partner dell’evento, tra cui la società di allestimento ADHOC e l’arch. Cesare Guzman Stagnaro per il progetto artistico e di design.
FOLLOW US