LOADING

Type to search

Un rombo italiano a Palazzo Versace

IICUAE Press
Share

Il 14 Dicembre 2019, Gargash Alfa Romeo ha organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Dubai un apprezzatissimo Test Driving nella splendida cornice di Palazzo Versace.

Circa 30 gli associati della Camera che hanno potuto provare gli ultimi modelli di Alfa Romeo, che stanno conquistando il mercato degli EAU. A disposizione degli aspiranti alfisti, due nuovissimi Stelvio, un modello classico e un modello Quadrifoglio da 510 cavalli di potenza. Inoltre una Giulia Quadrifoglio e una Giulietta.

Le prove su strada sono iniziate alle 16 e terminate nella serata, a testimoniare il successo che ha riscontrato l’iniziativa.

Agli ospiti è stata riservata una raffinata area ai bordi della piscina centrale di Palazzo Versace. Fra una prova su strada e l’altra, i presenti hanno potuto godere di una attenzione particolare da parte del servizio accuratissimo del personale di Palazzo Versace, che ha offerto bevande e pass around particolarmente apprezzati.

Presente anche Simon Ellis, General Manager di Gargash Alfa Romeo, che si è dichiarato soddisfatto dell’esito dell’iniziativa e dell’organizzazione.

Il binomio Alfa/Camera durerà anche per tutto il 2020, preparando nuove iniziative ed eventi, per continuare così la promozione di un marchio che sta crescendo sempre più velocemente negli Emirati Arabi Uniti.

Tags:
Previous Article
Next Article

You Might also Like

Next Up