LOADING

Type to search

Progetto: “The Calabria Region comes to the UAE”

IICUAE Press
Share

Il Progetto “Calabria Region comes to the UAE” nasce dalla collaborazione tra Camera di Commercio Italiana, Regione Calabria, Confartigianato Imprese Calabria e di UNIONCAMERE CALABRIA con lo scopo di internazionalizzare le imprese calabresi desiderose di approcciare il mercato emiratino.

La Camera di Commercio Italiana negli EAU costituisce un punto di riferimento per le imprese italiane e grazie ai rapporti consolidati con distributori ed operatori locali, sostiene lo sviluppo, fornisce un adeguato sostegno alle imprese italiane, favorisce opportunità di collaborazione istituzionale ed economica e una maggiore conoscenza del mercato emiratino.

All’interno di questo progetto, una delle attività fondamentali sarà la partecipazione di 19 aziende della Regione Calabria alla fiera “The Speciality Food Festival” che si terrà dal 9 all’11 novembre presso il Dubai World Trade Centre e che prevede la possibilità per le aziende calabresi di esibire prodotti tipici regionali di altissima qualità e avere uno stand individuale.

Gli stand saranno situati presso l’area Calabria all’interno della Za’beel Hall 4, area Italia – Camera di Commercio Italiana negli EAU.

Cliccando sui nomi delle aziende, potrete accendere direttamente al loro sito web per maggiori informazioni. Le aziende sono le seguenti:

Saranno tre giornate dedicate esclusivamente ad un pubblico professionale proveniente non solo dall’Area del Golfo, ma anche da Africa e Asia.

Invitiamo tutti i nostri contatti del settore HORECA, Retail e distribuzione F&B a prendere parte all’evento.