LOADING

Type to search

Sheikh Hamdan: nel 2022 l ’economia di Dubai crescerà del 3,4%

IICUAE Press
Share

Secondo l’erede al trono, nel 2021 l’economia raggiungerà il 3,1%.

Si prevede che l’economia di Dubai cresca del 3,1% quest’anno e del 3,4% nel 2022, così ha tuonato martedì lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, l’erede al trono di Dubai.

Grazie alle direttive e alla lungimiranza di Sua Maestà lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli EAU e governatore di Dubai, l’emirato è riuscito a superare l’onda d’urto globale della pandemia.

Successivamente, il principe ereditario ha twittato: “La nostra visione per il futuro ha abbracciato le partnership globali nonché l’energia dinamica dei nostri talenti nazionali.”

Inoltre, alla fine del mese scorso, lo sceicco Mohammed, attraverso un post su twitter ha garantito ai cittadini e residenti che il peggio della pandemia del Covid-19 è finito. “Gli EAU hanno lavorato congiuntamente durante la pandemia, rendendo il paese uno fra i migliori nella lotta contro il Covid-19”.

Infatti, dal 24 di agosto, i casi Covid-19 sono rimasti ben al di sotto di 1000 e gli EAU sono ben piazzati per vaccinare il 100% dei suoi cittadini prima della fine dell’anno.

 

Per leggere l’articolo completo, consultare Khaleej Times.

Fonte: https://www.khaleejtimes.com/news/dubai-economy-set-to-grow-by-34-in-2022-sheikh-hamdan

Traduzione a cura di Gabriele Di Falco.