LOADING

Type to search

Sartoretto Verna: un’altra idea di farmacia

IICUAEMarketing
Share

Sartoretto Verna Srl è una delle fantastiche realtà che hanno aderito al nostro progetto Italian Home Interior & Infrastructure.
Il progetto, già in funzione ma con lancio ufficiale ad inizio Febbraio, si focalizzerà nella promozione delle eccellenze italiane del settore edilizio e arredamento, con operatori civili e industriali.

La prima opportunità di promozione ci è stata offerta dalla fiera Arab Health 2022, evento focalizzato sull’innovazione in ambito medico svoltosi al Dubai World Trade Center dal 24 al 27 Gennaio 2022.

Sartoretto Verna per questa fiera ha riservato un ampio stand al fine di mostrare le opere disegnate e realizzate nei suoi 57 anni da pioniere nell’arredamento delle Farmacie, operando in 4 continenti e 35 Nazioni, ma soprattutto contando su uno dei vantaggi competitivi più importanti del settore: un team di professionisti capaci di realizzare i progetti in tutte le loro parti, dal modello 3D, la personalizzazione grafica, produzione e montaggio.

La società ha sede rappresentativa negli Emirati Arabi Uniti all’interno della Camera di Commercio Italiana negli EAU, dove le rappresentanti Fiona Sartoretto Verna e Giulia Conti, hanno potuto incontrare insieme alla nostra Senior Trade Analyst Beatrice Calabrese alcuni potenziali partner e clienti locali.

 

Next Up