LOADING

Type to search

Saipem Contracting Netherlands B.V Sharjah Branch

IICUAE Press
Share

Saipem è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base “EPC” e/o “EPIC” (‘chiavi in mano’) e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico.

Per Saipem, sostenibilità significa lavorare con la consapevolezza della nostra responsabilità nei confronti di tutti gli stakeholder. Garantire relazioni di collaborazione basate sull’equità è fondamentale per il successo dei nostri progetti. Saipem si ispira ai principi di trasparenza, onestà, integrità e correttezza commerciale e adotta gli standard e le linee guida internazionali più rigorosi nella gestione delle sue attività. Il modello di sostenibilità di Saipem guida tutti i processi aziendali. È orientato all’eccellenza e al conseguimento di obiettivi di lungo termine per prevenire, ridurre e gestire eventuali rischi.

Realizzare progetti straordinari spingendo sempre oltre le frontiere dell’innovazione facendo leva sulla competenza delle nostre persone e sulla solidità, multiculturalità e integrità di un distintivo modello organizzativo. Affrontare e vincere le sfide poste dall’evoluzione degli scenari e dalle loro interconnessioni, cogliendo le opportunità per continuare a creare valore economico e sociale per i nostri stakeholder.

Contatti

Indirizzo

Al Saadah Tower, Al Mamzar Road, P.O. Box 1802, Sharjah, UAE.

Telefono

Fisso: +971 6 5937777
Fax: +971 6 5370051

Email

Paolo.Borlandelli@saipem.com

Sito web

www.saipem.com

Tags:

You Might also Like