LOADING

Type to search

Ringraziamento per assistenza connessa all’emergenza COVID 19

IICUAE Press
Share

Il momento é difficile per tutti e la Camera é la prima ad essere sensibile a tutto ció che accade in Italia e in loco. E’ un’attenzione legata certamente al sociale ma più ancora alle difficoltá che sta incontrando l’economia e le imprese italiane, comprese quelle che operano all’estero. Anche la Camera, per quel che ha potuto, si é attivata per aiutare la nostra Patria.
A tal proposito di seguito potete trovare una lettera che vogliamo condividere con Voi tutti:

 

Egregio dott. Marzocchi,
Egregio dott. Romano,

Con la presente le scriventi Camera di Commercio I.A.A. di Trento e Federazione Trentina della Cooperazione, desiderano rivolgere un sentito ringraziamento per il prezioso e tempestivo supporto offerto nell’ambito delle verifiche connesse alla fornitura di materiale sanitario per emergenza COVID 19.
In particolare, l’intervento in loco del dott. Marzocchi in data 18 e 19 marzo u.sc., anche per il tramite del dott. Romano, è stato senz’altro molto importante per il buon esito della fornitura, contribuendo alla semplificazione ed accelerazione delle varie fasi. E ciò ha consentito di dare una risposta efficace alle esigenze impellenti del nostro territorio in questa complessa e difficile situazione emergenziale che tutti noi stiamo vivendo.
Confidando di poter rivolgere, alla prima occasione utile, questi ringraziamenti di persona, ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE                                                                       IL DIRETTORE GENERALE
    (avv. Alberto Olivo)                                                                                        (dott. Alessandro Ceschi) 

Tags:

You Might also Like