In data 15 settembre 2021, presso la sede della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, si è tenuta la presentazione di “Hub for Business – La Regione Lazio all’Expo Dubai”, uno strumento di supporto per il business delle imprese del Lazio che vorranno cogliere le opportunità di internazionalizzazione offerte loro da Expo Dubai.
Mercoledi’ 28 aprile 2021 si e’ tenuto l’ultimo incontro nell’ambito del programma “Informazione& Formazione 4.0“, un’iniziativa promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti (EAU), in previsione della partecipazione all’Esposizione Universale dal 1° ottobre 2021 al 30 marzo 2022 a Dubai.
La camera di Commercio Italiana negli EAU ha aderito all’iniziativa di animazione della Regione Lazio “Gamification Challenge” lanciando la propria “sfida tematica” che ha riguardato il coinvolgimento attivo del visitatore in occasione di Fiere e grandi manifestazioni internazionali attraverso il gioco (applied games).
Il giorno giovedì 30 ottobre 2021 alle ore 14:00 (Orario di Dubai), la camera di commercio italiana a Dubai ha partecipato all’incontro “Aerospace Focus: ricerche aerospaziali negli Emirati Arabi Uniti”. L’incontro, avvenuto online, è stato organizzato da Lazio Innova, una società pubblica della regione Lazio che promuove l’innovazione, le start-up e la ricerca nella regione Lazio.
Lasciati trasportare dalla creatività e dalla bellezza italiana in un eccezionale viaggio sul fantastico passato, presente e futuro del Paese all’interno del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai.
Il Lazio, la seconda regione italiana più popolata, sta ricevendo il suo meritato e tanto atteso apprezzamento al Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai.
FOLLOW US