LOADING

Type to search

Progetto: Italian Home Interior & Infrastructure

IICUAE Press
Share

La Camera di Commercio Italiana negli EAU è sempre in prima linea nella ricerca di opportunità e collegamenti tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia.

Il mercato degli Emirati Arabi, grazie anche alla sua forte vocazione riesportativa, e’ sempre stato strategico per le imprese italiane.

L’industria delle Costruzioni costituisce oggi la colonna portante dell’economia emiratina, che ha permesso al settore di diventare un centro d’attazione per investimenti internazionali.

Seguendo il nostro obiettivo, abbiamo lanciato il nuovo progetto Italian Home Interior & Infrastructure. Il concept alla base del progetto riguarda la creazione di un mercato B2B digitale che possa veicolare l’eccellenza e l’autenticità della qualità italiana all’estero.

Per questo progetto abbiamo selezionato le migliori aziende italiane in base al binomio prezzo / qualità in diversi settori e industrie tradizionali: Edilizia, Mobili e componenti per la casa, l’ufficio / Illuminazione / Tecnologie e Sistemi di Sinificazione e molte altre categorie.

Se vuoi scoprire di più sul Italian Home Interior & Infrastructure, puoi visitare la piattaforma che trovi al link qui di seguito o contattarci su info@iicuae.com.