LOADING

Type to search

Matteo Bocelli, A Night With Matteo World Tour

Matteo Bocelli, A Night With Matteo World Tour

Share

La Camera di Commercio Italiana a Dubai vi invita a una notte di musica indimenticabile: Matteo Bocelli si esibirà all’Opera di Dubai il 21 dicembre 2023.

Dopo essersi fatto conoscere con il suo primo singolo, “Fall on Me”, un duetto con suo padre, Matteo è ora pronto a pubblicare il suo album di debutto intitolato “Matteo” il 22 settembre 2023. L’album presenta un’accattivante miscela di canzoni inglesi e italiane, con il contributo di artisti famosi come Ed Sheeran, PARISI, Jesse Shatkin e Stuart Crichton.

Il viaggio di Matteo nella musica è iniziato in giovane età, imparando a suonare il pianoforte e facendo il suo debutto sul palco dell’iconico Colosseo di Roma. Da allora, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con la sua voce melliflua e il suo pianoforte strutturato.

Non perdete l’occasione di assistere all’incredibile talento di Matteo Bocelli quando salirà sul palco dell’Opera di Dubai il 21 dicembre 2023. Acquistate subito i biglietti e partecipate a una serata straordinaria, ricca di splendide melodie e performance indimenticabili.
visitate il sito web dell’Opera di Dubai