LOADING

Type to search

Progetto Made in Italy in the Gulf Countries

La Camera di Commercio Italiana negli EAU è sempre in prima linea nella ricerca di opportunità e collegamenti tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia.

La Camera è stata istituita per fornire supporto locale, informazioni di mercato e consulenza, in particolare alle Aziende italiane, che intendono fare affari negli Emirati Arabi Uniti e nell’area GCC, avendo rappresentanti sia in Italia che negli EAU.

Seguendo il nostro obiettivo, abbiamo lanciato il nuovo progetto Made in Italy in the Gulf Countries. Il concept alla base del progetto riguarda la creazione di un mercato B2B digitale che possa veicolare l’eccellenza e l’autenticità della qualità italiana all’estero.

Per questo progetto abbiamo selezionato le migliori aziende italiane in base al binomio prezzo / qualità in diversi settori e industrie tradizionali: Alimentare, Design, Arredamento, Edilizia e Cura della Persona, e molte altre categorie.

Molti dei marchi parte del Progetto Made in Italy in the Gulf Countries sono leader nel loro settore, conosciuti a livello internazionale, con l’esperienza e le capacità per dimostrare alta qualità ed efficienza.

Se sei un’azienda con sede nell’area GCC interessata a prodotti e servizi italiani, attraverso questa piattaforma di accesso semplice, immediata e gratuita puoi cercare prodotti e servizi filtrando per categorie di mercato, visualizzare profili aziendali, cataloghi e materiale illustrativo.

Puoi anche entrare in contatto diretto con i responsabili di ogni azienda parte del progetto o richiedere il supporto gratuito del nostro team per qualsiasi richiesta.

I dirigenti aziendali sono sempre in contatto con la Camera in quanto loro Ufficio di rappresentanza, e disponibili per maggiori informazioni sui loro servizi.

Se vuoi scoprire di più sul Made in Italy nei Paesi del Golfo, puoi visitare la piattaforma che trovi al link qui di seguito o contattarci su info@iicuae.com.