LOADING

Type to search

“MADE IN ITALY IN THE GULF COUNTRIES” e’ frutto dell’esperienza ventennale della Camera di Commercio nel territorio, quotidianamente in contatto con Operatori locali.

In questo momento storico nel quale la pandemia – COVID19 – ha introdotto dei cambiamenti epocali per quanto riguarda il Business e l’Import-Export, la nostra Camera e’ sempre attenta e all’avanguardia nel realizzare progetti innovativi.

Il progetto, previa candidatura e selezione, vuole affiancarsi alle Imprese italiane che sono interessate ad entrare in maniera pratica non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma nell’intera Area del Golfo:

Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

Le Aziende selezionate avranno la possibilita’ di promuovere i propri prodotti presso Buyers, Importatori e Distributori di tutta l’Area del Golfo, con un’attivita’ di supporto tramite Manager per la promozione Commerciale negli Emirati Arabi e creando un punto di riferimento per gli Operatori locali contando su un proprio Ufficio di Rappresentanza a Dubai per l’intera durata del progetto.

In supporto sara’ attiva una Piattaforma istituzionale in lingua inglese dedicata esclusivamente ad un pubblico professionale, visibile ed indicizzata in tutta l’Area del Golfo.

Il primo Market Place “digital export B2B interattivo” esclusivamente Made in Italy nell’Area del Golfo.

Per accedere alla piattaforma cliccare sul bottone sottostante:

 

La Camera di Commercio Italiana negli EAU è sempre in prima linea nella ricerca di opportunità e collegamenti tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia.

La Camera è stata istituita per fornire supporto locale, informazioni di mercato e consulenza, in particolare alle Aziende italiane, che intendono fare affari negli Emirati Arabi Uniti e nell’area GCC, avendo rappresentanti sia in Italia che negli EAU.

Seguendo il nostro obiettivo, abbiamo lanciato il nuovo progetto Made in Italy in the Gulf Countries. Il concept alla base del progetto riguarda la creazione di un mercato B2B digitale che possa veicolare l’eccellenza e l’autenticità della qualità italiana all’estero.

Per questo progetto abbiamo selezionato le migliori aziende italiane in base al binomio prezzo / qualità in diversi settori e industrie tradizionali: Alimentare, Design, Arredamento, Edilizia e Cura della Persona, e molte altre categorie.

Molti dei marchi parte del Progetto Made in Italy in the Gulf Countries sono leader nel loro settore, conosciuti a livello internazionale, con l’esperienza e le capacità per dimostrare alta qualità ed efficienza.

Se sei un’azienda con sede nell’area GCC interessata a prodotti e servizi italiani, attraverso questa piattaforma di accesso semplice, immediata e gratuita puoi cercare prodotti e servizi filtrando per categorie di mercato, visualizzare profili aziendali, cataloghi e materiale illustrativo.

Puoi anche entrare in contatto diretto con i responsabili di ogni azienda parte del progetto o richiedere il supporto gratuito del nostro team per qualsiasi richiesta.

I dirigenti aziendali sono sempre in contatto con la Camera in quanto loro Ufficio di rappresentanza, e disponibili per maggiori informazioni sui loro servizi.

Se vuoi scoprire di più sul Made in Italy nei Paesi del Golfo, puoi visitare la piattaforma che trovi al link qui di seguito o contattarci su info@iicuae.com.