LOADING

Type to search

Le Aziende del fashion abruzzesi fanno tappa a Dubai

Le Aziende del fashion abruzzesi fanno tappa a Dubai

Share

Evento organizzato dalla Camera in collaborazione con Regione Abruzzo-Agenzia Speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara.

Sono state coinvolte 11 aziende abruzzesi del settore Fashion e accessori.

Il 28 novembre si è tenuta una presentazione del mercato degli EAU presso la sala meeting della Camera. Presenti i rappresentanti delle imprese, Marco Pesce responsabile estero dell’agenzia speciale della Camera di Commercio di Chieti e Pescara, Mauro Marzocchi Segretario Generale IICUAE e Valeria Radaelli in qualità di tecnica del settore.A cura del Segretario Generale ed è stata svolta la presentazione Paese mentre Valeria Radaelli ha approfondito l’esame del mercato del settore negli EAU & GCC e lo sviluppo del progetto nei mesi a venire. Si è aperto un ampio dibattito, che ha permesso di entrare nel merito commerciale del progetto.

Nella giornata del 29 presso Vanitas in Palazzo Versace si è allestito uno showroom con l’esposizione dei prodotti delle imprese abruzzesi. Sono stati 18 i buyer presenti, fra cui 2 giunti da Doha e uno dall’Arabia Saudita, in rappresentanza dei più importanti operatori del settore operanti nel GCC. Sono stati realizzati oltre oltre 50 incontri B2B, con esiti molto soddisfacenti da parte degli imprenditori abruzzesi. La serata si è conclusa con una Networking Dinner presso lo stesso ristorante italiano Vanitas.