LOADING

Type to search

L’agenzia immobiliare Nakheel vende 217 ville nel tempo record di 4 ore

Share

L’agenza immobiliare Nakheel, con sede a Dubai, ha annunciato venerdì di aver venduto 217 ville dal valore di 800 milioni di dirham in sole quattro ore. Questa é solo una delle tante notizie positive che arrivano dal settore immobiliare di Dubai.

Le ville fanno parte del nuovo complesso progettato dall’agenzia: la così chiamata “Murooj Al Furjan community”, che sará ultimata nel 2024 e comprenderá un totale di 418 ville.

Un portavoce di Nakheel ha affermato – in una dichiarazione a Khaleej Times – che la risposta entusiasta degli investitori a tale progetto mette in evidenza la loro fiducia nel settore immobiliare di Dubai e la sua vivacitá intramontabile.

Il settore si oppone ai trend internazionali caratterizzati, nell’ultimo periodo, da una crescita timida e irregolare. Gli investitori sono affluiti in gran numero per accaparrarsi una fetta di mercato immobiliare, approfittando dei prezzi bassi dovuti principalmente agli effetti della pandemia.

Le ville e, in generale, le proprietá piu’ spaziose, sono diventate un’attrazione molto popolare tra chi e’ ora costretto a trascorrere piu’ tempo in casa a causa dello smart working o dello studio da remoto.

Elaborazione a cura di Susanna Schiavon su fonte Khaleej Times