LOADING

Type to search

La Regione Calabria allo Speciality Food Festival 2021

Share

Dal 7 al 9 novembre 2021 si è svolta al Dubai World Trade Center l’esposizione internazionale “The Specialty Food Festival”.

Grazie al supporto della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con la Regione Calabria, 19 aziende calabresi hanno avuto l’opportunità di esporre i propri prodotti.

Alla fiera hanno partecipato operatori commerciali provenienti da più di 33 paesi, tra cui distributori, importatori, chef e gestori di ristoranti e bar locali.

Gli operatori commerciali che hanno partecipato alla manifestazione sono stati più di 15.000.

Durante la fiera, chef italiani e internazionali hanno selezionato autonomamente i prodotti direttamente dagli stand aderenti al progetto per i loro cooking show. Molti buyer e distributori hanno mostrato grande interesse per i prodotti appartenenti alle varie categorie, chiedendo maggiori informazioni e cercando un contatto diretto con le aziende.

Dopo l’esposizione, la Camera di Commercio Italiana negli EAU ha allestito presso la propria sede uno spazio espositivo dove sono stati invitati distributori e professionisti della ristorazione per acquisire campionature e tenere incontri di approfondimento sui prodotti.

 

Premere “Report” per prendere visione dell’intero documento.