LOADING

Type to search

Kelmer Middle East

Share
Il Gruppo Kelmer mira a offrire ai propri clienti l’opportunità di concentrarsi interamente sulle attività principali del proprio business, garantendo al cliente la gestione degli aspetti tecnici del processo di internazionalizzazione che viene affidata ad un gruppo di esperti professionisti. Nel 1997, un gruppo di professionisti con solida esperienza nella consulenza aziendale internazionale ha dato vita ad un nuovo progetto con lo scopo di assistere singoli imprenditori e aziende a espandere la propria attività sui mercati internazionali.
Il gruppo Kelmer è stato quindi fondato, con l’apertura del suo primo ufficio a Londra, e da allora ha incrementato la propria presenza nei mercati più strategici del mondo, come Regno Unito, Irlanda, Emirati Arabi Uniti e Cina.
Nel 2018 Kelmer Group ha aperto quattro nuovi uffici: Singapore, Hanoi e Manila, nell’ambito del piano di espansione in Estremo Oriente e Miami, negli Stati Uniti. Nel 2019, il gruppo ha inaugurato il suo primo ufficio a Melbourne, in Australia.

 

Oggi, grazie alla sua solida e ampia rete di uffici, in continua crescita, Kelmer Group è diventato il punto di riferimento ideale per l’internazionalizzazione. Un vero e proprio one-stop-shop che fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi dedicati e personalizzati.

Contatti

Indirizzo

Rooftop MSM 2 Building, Al Safa 1st, Sheikh Zayed Road Dubai

Telefono

+971 4 335 8111

Sito web

kelmer.com

 

 

 

 

Tags: