LOADING

Type to search

IICUAE e Lazio Innova presenti ad Arab Health 2022

IICUAE Press
Share

In occasione della fiera Arab Health 2022 (che si terrà dal 24 al 27 Gennaio presso il Dubai World Trade Centre), la Camera di Commercio Italiana in EAU e Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, saranno presenti al fine di rappresentare le più innovative realtà italiane nell’ambito delle scienze biomedicali.

Nello specifico la Regione Lazio, tramite Lazio Innova, partecipa alla collettiva ICE, in rappresentanza del DTB – Distretto Tecnologico delle Bioscienze del Lazio e del Cluster C.H.CO. – Cluster of Health Innovation and Community.
Potrete incontrarli presso la loro postazione SA E76 all’interno del padiglione Italia di ICE (posizionato presso la Sheikh Saeed Arena dedicata al settore Imaging & Diagnostics e, parzialmente, ai Medical Devices)

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività a supporto del sistema economico-produttivo legate alla partecipazione della Regione Lazio a Expo 2020 Dubai. La partecipazione vede il coinvolgimento di tutto il sistema produttivo delle Scienza della Vita della Regione Lazio in una ottica di valorizzazione del sistema produttivo biomedicale in tutte le sue componenti innovative e di eccellenza.

Con la tecnologia e l’innovazione al centro della scena, Arab Health si inserisce come principale fiera di apparecchiature mediche in Medio Oriente e Sud-est Asiatico. Presenta un’ampia gamma di prodotti e servizi sanitari, con oltre 3.500 espositori da tutto il mondo.
Riunendo più di 56.000 professionisti sanitari, diventa catalizzatore per i professinisti desiderosi di imparare, fare rete e commerciare. Inoltre, i partecipanti che desiderano scoprire, reperire nuovi prodotti e connettersi con nuovi fornitori possono accedere alla piattaforma online per pianificare in anticipo le loro riunioni e incontrarsi di persona a Dubai.