LOADING

Type to search

I primi passi di Commerciale Ocsa nel mercato emiratino.

IICUAE Press
Share

Si è conclusa la Missione Commerciale Digitale per l’azienda Pugliese Commerciale OCSA, realtà leader nella vendita, commercio e distribuzione di prodotti alimentari, specialità gastronomiche tipiche regionali e nazionali. Attraverso l’intermediazione della Camera di Commercio Italiana negli EAU, l’azienda ha avuto modo di incontrare, attraverso b2b virtuali, aziende di distribuzione locale, avendo pertanto modo di scoprire ed approcciarsi al mercato emiratino e le sue possibilità.

La Commerciale Ocsa srl è un’azienda con sede in Bari ed opera in tutta la Puglia, la Calabria e la Basilicata ed è leader sul suo territorio nella vendita, commercio e distribuzione di prodotti alimentari, specialità gastronomiche tipiche regionali e nazionali. Nell’ingrosso alimentari sono presenti una vasta gamma di prodotti biologici, alimenti per intolleranti, salutistici e per il benessere.

La Commerciale Ocsa nasce dall’esperienza e dall’intuizione dei due fondatori Giuseppe Tunzi e Salvatore Dragone. E’ un’organizzazione commerciale che distribuisce specialità alimentari deperibili di aziende produttrici nazionali ed internazionali. Grazie al valore aggiunto fornito dalla tecnologia, dalle risorse umane e dalla costante ricerca di mercato ha raggiunto la posizione di leadership nel proprio territorio di riferimento composto dalle regioni dell’Italia meridionale (in particolare Puglia, Basilicata e Calabria).Negli ultimi anni è approdata in nuovi mercati esteri come la Grecia, Serbia e Macedonia.

L’intento è quello di fornire ai dettaglianti prodotti sempre nuovi, controllati e apprezzati.
I principali stimoli di crescita portano la OCSA ad operare in previsione dei nuovi bisogni del consumatore, curando l’offerta ai dettaglianti.

“DIAMO AL CONSUMATORE I PRODOTTI CHE DESIDERA. ED AL RIVENDITORE IL VANTAGGIO DI SODDISFARE QUEI DESIDERI”

Via Casamassima, 89 – Z.I.
70010 Capurso (Bari)

Tel. +39 080 455.04.20
Fax +39 080 455.04.21

www.ocsasrl.it

info@ocsasrl.it

 

Tags:

You Might also Like