LOADING

Type to search

Gulf International Congress 2021

Il Gulf International Congress, che si è svolto il 30 e 31 Ottobre 2021, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, ha avuto come tema principale:

Novità legislative negli EAU, Arabia Saudita, Qatar. Quali prospettive per le imprese italiane nei Paesi del Golfo e a Singapore

L’evento è stato caratterizzato dalla partecipazione di più di 153 persone tra avvocati e commercialisti fra i più conosciuti nei rispettivi settori.

Nelle due giornate di workshop e conferenze, i professionisti presenti hanno avuto modo di focalizzarsi su esperienze e suggerimenti pratici.

Gli speaker intervenuti, accuratamente selezionati dalla Camera fra i più prestigiosi negli EAU e in Italia, hanno reso i due giorni di Convegno un’esperienza stimolante e coinvolgente.

I partecipanti sono stati riconosciuti come Italian Certified Consultant della Camera di Commercio. In seguito alle due giornate di formazione, potranno promuovere, presso le imprese italiane, i servizi offerti dalla Camera, intesi ad agevolare le realtà imprenditoriali ad approcciare un mercato ricco e competitivo come gli EAU e nei paesi del Golfo. Nel contempo potranno somministrare le consulenze specifiche legate alla loro professione.

La Camera di Commercio Italiana, da sempre in prima linea nella realizzazione di progetti innovativi, vuole cogliere l’occasione per presentare il primo Portale dedicato ai professionisti Avvocati e Commercialisti certificati, i cosiddetti Italian Certified Consultants.

Essere un consulente certificato dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, significa far parte di un network di professionisti costantemente informati ed aggiornati circa la dimensione giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti e pertanto in grado di offrire alle aziende italiane interessate al mercato locate una prima consulenza orientativa.