LOADING

Type to search

Gulf International Congress

Share

Nei giorni 2 e 3 novembre 2023 si è svolta la decima edizione del Gulf International Congress. Due giornate ricche di interventi dei più qualificati relatori ed esperti di legislazioni fiscali e legali che regolano le attività negli Emirati Arabi.

A seguito degli eventi si sono tenute due importanti serate di networking, presso il Terrace Restaurant di Le Meridien Village Airport Dubai) il giorno 2/11, mentre il 3/11 presso il Jumeirah Beach Hotel ai piedi del Burj Al Arab.

La Camera di Commercio Italiana, da sempre in prima linea nella realizzazione di progetti innovativi, vuole cogliere l’occasione per presentare il primo Portale dedicato ai professionisti Avvocati e Commercialisti certificati, i cosiddetti Italian Certified Consultants.

Essere un consulente certificato dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, significa far parte di un network di professionisti costantemente informati ed aggiornati circa la dimensione giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti e pertanto in grado di offrire alle aziende italiane interessate al mercato locate una prima consulenza orientativa.

Next Article

Next Up