LOADING

Type to search

Fratelli Torti in missione negli UAE, 16-17 gennaio 2018

IICUAE Press
Share

Nelle giornate del 16 e 17 Gennaio 2018  i Fratelli Torti hanno incontrato 10 operatori emiratini interessati ai prodotti ortofrutticoli italiani.

In un periodo di oltre 40 anni, Fratelli Torti si è specializzata nella fornitura, stoccaggio, lavorazione, confezionamento e commercializzazione di patate e cipolle. La Fratelli Torti srl è sempre stata attenta all’innovazione tecnologica per migliorare la qualità dei suoi prodotti. L’azienda investe costantemente in macchinari e attrezzature avanzate al fine di ottenere la massima qualità di fabbricazione, per garantire l’autenticità e l’adempimento degli standard di qualità del prodotto offerto al cliente. Tutte le materie prime al momento della ricezione, vengono valutate e, se ritenute accettabili con specifiche tecniche adeguate, vengono immagazzinate o stoccate in magazzino in celle a temperatura controllata, in attesa di elaborazione. La selezione dei prodotti avviene attraverso una speciale tecnologia in sistemi ottici che automatizza la selezione del prodotto, con l’aggiunta di un controllo manuale. L’intero processo di produzione segue le regole stabilite in un manuale di autocontrollo aziendale, che segue gli standard HACCP.

L’azienda Fratelli Torti ha ricevuto un ottimo il riscontro da parte dei distributori emiratini, i quali hanno gia’ programmato gli acquisti delle prossime stagioni.

Tags: