LOADING

Type to search

Fiat Centoventi: la Panda del futuro

Share

Presentata nella versione concept, in anteprima mondiale, tre anni fa al Salone di Ginevra 2019, la Fiat Centoventi rappresenta un grande classico che ha saputo ancora una volta rinnovarsi andando incontro alle esigenze del mercato e che andra’ prossimamente in produzione.

Il marchio italiano sta lavorando e sta proseguendo lo sviluppo dell’erede elettrica della Panda, per arrivare alla versione definitiva e di serie. Non c’è ancora una data ufficiale per il debutto, forse servirà ancora attendere un po’ di tempo (il 2023?), ma la Centoventi si farà.

Il nuovo modello affronta il tema della mobilità elettrica: innovativo ed essenziale infatti,  completamente personalizzabile.

L’architettura delle batterie consente, inoltre,  di variare l’autonomia, secondo esigenze specifiche, da 100 a 500 km, dimostrandosi perfetta tanto in città quanto per un weekend al mare o in montagna.

Centoventi incarna alla perfezione il concetto “less is more” di Fiat lasciando spazio solo ad essenzialita’, praticita’ e design innovativo.