LOADING

Type to search

Expo 2020: impresa di Dubai concede due giorni di congedo agli impiegati

IICUAE Press
Share

Secondo l’AD tutti dovrebbero approfittare di questa esperienza.

Bayt.com, il sito principale per la ricerca di un’occupazione nell’area del Golfo e del Medio Oriente, è stata l’ultima società privata a concedere due giorni di congedo ai suoi dipendenti per visitare Expo 2020 Dubai.

Rabea Ataya, fondatore e AD di Bayt.com, ha dichiarato che l’azienda sta offrendo ai suoi impiegati due giorni di congedo per cogliere l’opportunità di visitare l’Expo 2020 Dubai. I dipendenti possono beneficiare del congedo in qualsiasi momento e per tutta la durata della fiera mondiale (che continuerà fino al 31 marzo 2022).

“Ho già visitato l’Expo due volte e credo che tutti dovrebbero approfittare di questa esperienza per prendere ispirazione da tutte le magnifiche opere installate dall’intera squadra di Expo Dubai. Voglio incoraggiare tutti i nostri dipendenti a uno studio e una crescita costante di fronte a tutte le opportunità che si presentano loro,” ha affermato Ataya.

Bayt.com ha dichiarato che sta concedendo questo congedo speciale ai suoi impiegati per esplorare le suggestive esperienze culturali, innovazioni e soluzioni esposte all’evento globale, che ha il tema di Connecting Minds, Creating the Future”.

La scorsa settimana, anche Hotpack Global, produttore di prodotti per imballaggi alimentari monouso, ha annunciato ai i suoi 2.000 impiegati negli EAU un congedo di tre giorni per visitare il mega evento.

 

Fonte: https://www.khaleejtimes.com/uae/expo-2020-dubai/expo-2020-dubai-firm-announces-2-day-paid-leave-for-employees

 

Traduzione a cura di Gabriele Di Falco.