LOADING

Type to search

“Dubai Italia Experiences”: evento lancio al Burj Al Arab

IICUAE Press
Share

Un evento speciale al Burj Al Arab Jumeirah, per il lancio di Dubai Italia Experiences, il nuovo magazine edito dal Gruppo Editoriale, la casa editrice specializzata in riviste di Lusso e Lifestyle, con la collaborazione di Khaleej Times e IICUAE- Camera di Commercio Italiana Commercio negli Emirati Arabi Uniti, dopo un’anteprima a Casa Ferrari per gli ospiti della Ferrari durante il Gran Premio di Abu Dhabi 2021.

All’evento al Burj Al Arab, tenutosi il 13 dicembre con la partnership della storica maison Salvatore Ferragamo e della galleria d’arte contemporanea internazionale Galleria Continua, hanno partecipato i maggiori esponenti della cultura e imprenditori di Dubai.

Dubai Italia Experiences racconta il meglio di Dubai attraverso la bellezza e lo stile italiano, da sempre sinonimo di “ben fatto”. Una città che, con i suoi incredibili ritmi in continua evoluzione, è un propulsore di energia, attira le eccellenze da tutto il mondo, è teatro di eventi indimenticabili. Il volto del primo numero della rivista è il tenore italiano più famoso al mondo, Andrea Bocelli, che ci ha raccontato quanto fosse entusiasta di esibirsi davanti a migliaia di fan al concerto di apertura di Expo 2020 Dubai. L’altra grande personalità che compare nel numero inaugurale della rivista è Giorgio Armani, il “Re della moda italiana”, che ha recentemente festeggiato il decimo anniversario del suo Armani Hotel a Dubai.

Questa rivista semestrale in inglese è disponibile nelle migliori librerie della città e sarà distribuita esclusivamente nei migliori hotel, club e ristoranti di Dubai.

Next Up