LOADING

Type to search

Dubai Economy sensibilizza le aziende in merito alle leggi e alle migliori pratiche commerciali

IICUAE Press
Share

Dubai Economy ha lanciato il Manuale di conformità commerciale, la sua nuova e completa guida commerciale sul sito Web Consumerrights.ae per migliorare il settore della conformità commerciale e protezione dei consumatori (CCCP) e per proteggere le imprese e la proprietà intellettuale (IP).

Il manuale bilingue, in arabo e in inglese, mette in luce le informazioni più importanti che un operatore commerciale richiede: protezione dei diritti di proprietà intellettuale, protezione dei diritti delle agenzie commerciali, protezione delle imprese, esercizio di attività commerciali, vendite e promozioni, incursioni e premi. Il manuale fornisce informazioni dettagliate per aiutare gli operatori a comprendere il meccanismo valido ed efficace per fare affari nell’emirato.

Mohammed Ali Rashed Lootah, CEO di CCCP, ha dichiarato: “L’economia di Dubai e il settore della conformità commerciale e della protezione dei consumatori continuano a migliorare l’ambiente di lavoro nell’emirato in modo da proteggere i diritti di commercianti e consumatori mantenendo l’attrattiva di Dubai come centro business Il Manuale di conformità commerciale afferma questi sforzi mettendo in evidenza le regole e i controlli più importanti necessari per proteggere le imprese e i diritti di proprietà intellettuale per marchi e agenzie, nonché creando un ambiente competitivo salutare, che promuova relazioni commerciali cordiali e preservi i diritti di tutti. “

Elaborazione a cura della IICUAE su fonte Khaleej Times

Tags: