LOADING

Type to search

Drago Conserve negli EAU

IICUAE Press
Share

Si conclude positivamente la Missione Commerciale organizzata per l’azienda siciliana Drago Conserve, realtà leader nella produzione di conserve e prodotti ittici.

Il progetto, condotto attraverso l’intermediazione ed il supporto della Camera di Commercio, ha generato molteplici ed importanti manifestazioni di interesse da parte delle aziende di distribuzione agroalimentari locali.

L’azienda ittica Drago nasce nel 1929, nel rispetto della tradizione siciliana e con l’esperienza acquisita da ben quattro generazioni, opera nella conservazione di prodotti ittici sia al naturale che all’olio di oliva e/o di semi, quali filetti di Tonno in olio o al naturale, filetti di Sgombro in olio, filetti di Salmone e filetti di Pesce Spada. Pesci da sempre presenti nella tipica Cucina Siciliana, lavorati e confezionati a mano seguendo le regole della tradizione.

La Ditta Drago ha attualmente uno stabilimento nella zona industriale di Siracusa dove lavora prodotti quali Tonno, Sgombro e Pesce Spada, conservati sia al naturale che all’olio di oliva o di semi di soia. Tutto il pesce viene pulito a mano senza sostanze chimiche e senza l’uso di conservanti o esaltatori di sapidità.

Per assecondare i gusti delle nuove generazioni, oltre ai classici filetti di tonno in olio, filetti di sgombro in olio e pesce spada, l’azienda produce anche Paté di Tonno, Paté di Sgombro e Creme che possono essere utilizzate per preparare semplici tartine o per condire primi piatti.

 

Drago Sebastiano
Via Stentinello 10A
Contrada Targia – Siracusa IT

Tel +39 0931 491991
Fax +39 0931 491977

info@dragoconserve.it
www.dragoconserve.it

Tags: