LOADING

Type to search

Cena di Gala a Palazzo Versace in occasione del Gulf International Congress 2021

IICUAE Press
Share

In occasione del Gulf International Congress 2021, l’evento più importante per avvocati e commercialisti italiani nella Regione del Golfo, il 30 ottobre 2021, la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti ha avuto il piacere di accogliere più di 100 ospiti, tra cui avvocati italiani e imprenditori locali, top manager e importanti personalità emiratine, per una cena di Gala organizzata a Palazzo Versace.

Stefano Campagna, Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, premia come Best Representative 2021 l'avvocatessa Claudia Manfredi.

Durante l’evento, gli avvocati Manfredi Claudia, Ballaré Andrea e Facchinetti Simone sono stati premiati come Miglior Rappresentanti 2020, dal Vice Presidente della Camera Campagna Stefano, dall’ex Presidente della Camera Ricotti Piero e dal Vice Presidente della Camera Colombo Matteo, per le attività svolte a sostegno dello sviluppo delle relazioni commerciali e imprenditoriali tra i Paesi.

Matteo Colombo, Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, premia come Best Representative 2021 l'avvocato Simone Facchinetti

L’edizione 2021 del Gulf International Congress ha rappresentato una grande occasione per confrontarsi sulle prospettive che i Paesi del Golfo, Singapore, Arabia Saudita e Qatar possono offrire alle imprese italiane e sull’evoluzione del diritto e del sistema economico regionale.

Piero Ricotti, ex President della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, premia Andrea Ballarè come Best Representative 2021