LOADING

Type to search

Approvazione ICA / GDRFA obbligatoria per i residenti negli EAU che tornano a Dubai

IICUAE Press
Share

Il ritorno di residenti negli Emirati Arabi Uniti che volano a Dubai avrà bisogno di una pre-approvazione poiché le autorità hanno revocato la precedente decisione di abolire i permessi di ritorno, ha appreso Khaleej Times.

La National Emergency Crisis and Disaster Management Authority (NCEMA) e l’Autorità federale per l’identità e la cittadinanza (ICA) avevano annunciato all’inizio di mercoledì che i residenti di ritorno non hanno bisogno di una pre-approvazione per tornare. Questa decisione è stata revocata secondo l’ultimo tweet inviato dalle compagnie aeree.

“Le autorità di Dubai hanno revocato la decisione di consentire il ritorno dei residenti senza l’approvazione dell’ICA / GDRFA. I titolari di visto di residenza a Dubai che stanno tornando a Dubai devono ottenere l’approvazione di ritorno dalla GDRFA”, ha twittato Air India Express giovedì. La compagnia aerea opera i voli Vande Bharat che trasporta i residenti negli Emirati Arabi Uniti rimasti bloccati in India negli Emirati.

Attenzione ai passeggeri diretti a Dubai!

Le autorità di Dubai hanno revocato la decisione di consentire il ritorno dei residenti senza l’approvazione dell’ICA / GDRFA.

I titolari di visto di residenza a Dubai che stanno tornando a Dubai devono avere l’approvazione di ritorno dal GDRFA pic.twitter.com/U9PkfgRnH7

Per visualizzare l’articolo completo, visitare il sito Web: Khaleej

 

 

 

Tags:

You Might also Like