“Antonio M Varvaro Legal Consultants DMCC” è uno dei tre studi legali italiani autorizzati dalla Ruler’s Court all’esercizio della professione nell’Emirato di Dubai. Lo studio è situato nela prestigiosa area di Jumeirah Lakes Tower.
Il fondatore è Antonio Maria Varvaro.
Dottore in giurisprudenza dal 1987, abilitato dal 1990 in Italia all’esercizio della professione forense, Antonio M. Varvaro è iscritto all’Ordine forense italiano dal 1993 ed è anche abilitato al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle Magistrature superiori. Attualmente Antonio è iscritto all’Ordine degli avvocati di Roma.
Dal 2010 Antonio è Chartered Arbitrator, qualifica professionale che lo abilita alla gestione di arbitrati commerciali internazionali in lingua inglese.
Antonio è l’unico avvocato italiano col patrocinio innanzi alle DIFC Courts, Autorità Giudiziaria di Common Law che – a Dubai – amministra giustizia in lingua inglese
Lo studio legale del quale l’avvocato Varvaro è titolare si occupa prevalentemente di contenziosi (anche in lingua araba) ed arbitrati, di contrattualistica internazionale, di tutela del patrimonio (trust, fondazioni, societàoff-shore), di diritto societario e di successioni ereditarie”.
FOLLOW US