LOADING

Type to search

Al Tamimi & Company inaugura l’Italy Group

IICUAE Press
Share

Al Tamimi & Company è lieto di annunciare il lancio dell’ Italy Group. Grazie ai floridi rapporti commerciali intercorsi tra l’Italia ed i paesi del Medio Oriente, un numero sempre maggiore di aziende italiane ha scelto questa regione strategica come fulcro dei propri interessi commerciali.

Al Tamimi & Company assiste società italiane che intendono investire nella regione mediorientale da oltre 25 anni. Il nostro Studio fornisce assistenza ad aziende operanti in ogni settore commerciale ed i nostri clienti possono contare sulla nostra profonda conoscenza delle leggi, della lingua e delle regolamentazioni di tutti quei Paesi in cui siamo presenti. Pertanto, forte di tale esperienza e grazie alla presenza di professionisti italiani nel nostro team, lo Studio è perfettamente in grado di comprendere le problematiche che i nostri clienti italiani interessati ad investire in questa regione si apprestano ad affrontare.

L’Italy Group nasce quindi come uno speciale strumento di supporto per tutte le società italiane che vogliano investire, operare o ampliare la loro presenza in Medio Oriente, fornendo assistenza nelle seguenti aree del diritto:

· Diritto bancario e finanziario

· Diritto della concorrenza

· Costruzioni e infrastrutture

· Diritto commerciale e societario

· Fusioni e acquisizioni

· Diritto del lavoro e delle assicurazioni

· Family business

· Proprietà intellettuale

· Contenzioso e arbitrato

· Diritto immobiliare

Diritto tributario

Inoltre, lo Studio vanta la collaborazione di prestigiosi studi legali italiani; questo ci permette non soltanto di offrire supporto alle imprese italiane che intendano operare in Medio Oriente, ma anche alle imprese mediorientali che fossero interessate ad investire in Italia.

Contatti: Giuditta Serci, Head of Italy Group.

Tags: