LOADING

Type to search

ADG Legal

IICUAE Press
Share

Siamo lieti di annunciarvi la nostra nuova collaborazione con ADG Legal, uno studio legale full-service con sede a Dubai, con uffici in Egitto e a Londra, e una rete su misura di aziende e individui leader in tutto il mondo.

ADG Legal impiega un team di avvocati dinamici e di alto livello, dal Managing Partner Mohammed Al Dahbashi, un rinomato innovatore emiratino celebre per la sua conoscenza completa e perspicace in materia giudiziale e commerciale, a talenti internazionali come il Senior Associate Francesco Bulleri, che non solo apporta la sua competenza sostanziale in diritto societario e contrattuale maturata in Italia; ma fa anche da tramite tra il mondo europeo e quello arabo.

ADG Legal è il punto di contatto ideale per le persone e le entità italiane che vogliono navigare nel complesso quadro della legislazione degli Emirati Arabi Uniti. Essi ritengono che le basi emiratine dello Studio e il background internazionale, unito all’esperienza maturata dai suoi avvocati siano i fattori chiave che consentiranno ai loro membri di avere accesso alle competenze legali locali e di godere dei più alti standard italiani e internazionali.

Previous Article
Next Article

Next Up