LOADING

Type to search

TORRI GUARNIZIONI

TORRI GUARNIZIONI

Share

Sono in corso i lavori da parte della Camera di Commercio per conto dell’azienda italiana TORRI GUARNIZIONI, basati sulla ricerca di partner locali, presentazione dell’azienda attraverso i canali digitali e coordinamento dei meeting finalizzato alla possibilita’ di sviluppo di business negli EAU.

TORRI, nata dall’ambizione e dall’intuizione di Severino Torri per il mondo delle guarnizioni industriali in gomma. Un progetto che si è concretizzato nel 1973 con l’acquisto di una piccola pressa ad iniezione ed un capannone di 300 mq a Capriolo, nel cuore del distretto del Sebino. Dopo decadi di attività, oggi Torri è un’azienda leader del settore, una solida realtà̀ imprenditoriale che guarda al futuro con entusiasmo, curiosità̀, resilienza, ottimismo.

Grazie ad investimenti produttivi all’avanguardia, Torri ha saputo adattarsi sapientemente ai mutamenti del mercato, reinventandosi e dando vita a progetti ambiziosi anche grazie all’ingresso dei figli del fondatore, Silvia e Francesco, che con la stessa passione e la medesima dedizione, portano avanti l’intuizione del padre: investire sulle enormi potenzialità di un settore in continuo sviluppo, quello delle guarnizioni in gomma.

Indirizzo

Via Faletti n.30 – 25031 Capriolo (BS)

Telefono

+39 0307461020

Email

info@torriguarnizioni.it

Sito web

https://www.torriguarnizioni.it/

Previous Article
Next Article

Next Up