La Camera di Commercio Italiana negli EAU è sempre in prima linea nella ricerca di opportunità e collegamenti tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia.
Il mercato degli Emirati Arabi, grazie anche alla sua forte vocazione riesportativa, e’ sempre stato strategico per le imprese italiane.
Con la sua posizione strategica, la logistica avanzata, le infrastrutture e la tassazione agevolata, Dubai e` diventata il quartier generale dove aziende di tutto il mondo stabiliscono una propria sede commerciale.
La Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi a giugno ha lanciato la piattaforma Italian Yellow Directory in the Gulf con l’obbiettivo di divenire il punto di riferimento per importatori e distributori dell’intera area del Golfo ( e non solo) che grazie a un potente motore di ricerca interno alla piattaforma ed a un sofisticato sistema di filtri, potreanno individuare ed avere informazioni in lingua dei prodotti e servizi con il loro “target d’interesse”.
Se vuoi scoprire di più sul Italian Yellow Directory, puoi visitare la piattaforma che trovi al link qui di seguito o contattarci su info@iicuae.com.
FOLLOW US