LOADING

Type to search

Assemblea Generale 2021

Share

Martedi’ 6 aprile 2021 Alle ore 14:00 (EAU) si e’ tenuta l’Assemblea Generale Straordinaria per l’approvazione delle modifiche allo Statuto Camerale suggerite dal Ministero per lo Sviluppo Economico:

All’Ordine del Giorno il punto:
-Discutere e approvare lo Statuto della IICUAE rivisto secondo i suggerimenti del Ministero dello Sviluppo Economico e le proposte approvate dall’Assemblea Generale del 13 dicembre 2020.

La votazione ha avuto il seguente esito: approvazione all’unanimita’.
I soci con diritto di voto al 6 aprile 2020: 44
I presenti compresi invitati : 38
Soci presenti con diritto di voto: 29 di cui deleghe: n.1
Ha votato il 66% dei soci aventi diritto di voto.

Non essendoci ulteriori interventi, alle ore 14.45 il Presidente dichiara chiusa l’Assemblea Straordinaria e passa ad aprire i lavori dell’Assemblea Ordinaria che segue.

La Senior Trade Analyst dell’ IICUAE Beatrice Calabrese ha discusso il Programma di Attività per l’anno 2020, e successivamente è intervenuto il Vice Segretario Generale dell’IICUAE Paolo Nazzari per esporre il Programma di Attività per l’anno 2021.

Il Programma di Attività per l’anno 2020 e il Programma di Attività per l’anno 2021 sono stati votati insieme. La votazione è stata guidata dal Presidente Sheik Mohammed Bin Faisal Al Qassim e l’esito è stato di approvazione all’unanimitá.

 

di seguito il report completo presentato all’Assemblea.