LOADING

Type to search

Operazione da 300 miliardi: lanciata la nuova strategia industriale degli EAU

Share

Il paese mira ad aumentare il contributo del settore industriale a Dh300 miliardi.

Gli Emirati Arabi Uniti hanno lanciato lunedì una nuova strategia industriale per aumentare il contributo del settore manifatturiero da Dh133 miliardi a Dh300 miliardi nei prossimi 10 anni.

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai, ha annunciato il lancio della strategia – chiamata Operazione 300bn – che sarà guidata dal Ministero dell’Industria e della Tecnologia Avanzata degli Emirati Arabi Uniti.

Sua Altezza lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi e vice comandante supremo delle forze armate degli EAU, ha detto che la strategia industriale degli EAU avvicinerà i settori pubblico e privato.

“La strategia industriale degli Emirati Arabi Uniti riunisce i settori pubblico e privato per ri-immaginare il futuro delle industrie. È una decisione per sviluppare le conoscenze e le competenze della nostra nazione e forgiare il nostro percorso verso una crescita sostenibile a lungo termine che benefici le persone e il pianeta”, ha detto lo sceicco Mohamed.

 

Per vedere l’articolo completo, visita Alkhaleejtimes.com