LOADING

Type to search

Gulfood 2021 si apre a Dubai con i protocolli Covid in atto

Share

È iniziato domenica al Dubai World Trade Centre (DWTC)  il primo evento globale food & beverage (F&B) in persona. Oltre 2.500 aziende da 85 paesi partecipano al primo raduno dell’industria dal vivo dopo quasi unanno dall’inizio dell’epidemia di Covid-19.

L’evento prevede la presenza di esperti globali e aziende impostate per evidenziare una serie di argomenti che vanno dalla sicurezza alimentare e l’innovazione alla ristorazione sostenibile, la sicurezza alimentare e il design F&B.  110 dei più grandi nomi del F&B e del business si sono riuniti sotto lo stesso tetto.

Dopo le sfide del 2020, il Gulfood è la possibilitaà per i produttori, gli acquirenti e i fornitori di riconnettersi. I produttori sono pronti a svelare le ultime innovazioni del settore, i leader dell’industria forniscono nuove prospettive, e gli chef di fama mondiale dispensano preziose intuizioni.

I dirigenti del C-suite dei colossi della supply chain DHL ed Emirates SkyCargo; i chief marketing officer (CMO) dei pesi massimi globali Microsoft, Pizza Hut e PepsiCo; i chief executive officer (CEO) dei marchi regionali Majid Al Futtaim e Lulu International Group; gli chef di fama mondiale con stella Michelin e i migliori maestri culinari degli Emirati Arabi Uniti forniranno preziose informazioni e prospettive sulla nuova normalità in mezzo all’epidemia Covid-19.

Il DWTC sta dimostrando la sua capacità di curare l’ambiente commerciale faccia a faccia più sicuro e di fornire eventi di classe mondiale con i più alti protocolli di sicurezza.

Durante l’esposizione, l’uso della mascherina è obbligatorio, come il rispetto delle norme di distanziamento sociale in atto. Per garantire il benessere di tutti i partecipanti, inoltre, gli ingressi sono controllati con possibilita’ di registrazione solamente online.

Ora che Dubai accoglie di nuovo turisti, residenti e visitatori internazionali, il Gulfood è ufficialmente tornato con un’altra edizione per mantenere lo slancio del business F&B

Articolo completo su Khaleej Times