LOADING

Type to search

Tags:

Gulf International Congress 2020

Share

Il Gulf International Congress, che si è svolto online il 16 e 17 Dicembre 2020, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, ha avuto come tema principale:

“Legislazione e fiscalità negli EAU – l’impresa nell’economia EAU dopo Covid”

L’evento è stato caratterizzato dalla partecipazione di più di 100 persone tra avvocati e commercialisti fra i più conosciuti nei rispettivi settori.

Nelle due giornate di workshop e conferenze, i professionisti presenti hanno avuto modo di focalizzarsi su esperienze e suggerimenti pratici.

Gli speaker intervenuti, accuratamente selezionati dalla Camera fra i più prestigiosi negli EAU e in Italia, hanno reso i due giorni di Convegno un’esperienza stimolante e coinvolgente.

I partecipanti sono stati riconosciuti come Representative della Camera di commercio. In seguito alle due giornate di formazione, potranno promuovere, presso le imprese italiane, i servizi offerti dalla Camera, intesi ad agevolare le realtà imprenditoriali ad approcciare un mercato ricco e competitivo come gli EAU. Nel contempo potranno somministrare le consulenze specifiche legate alla loro professione.

Per visualizzare la lista completa dei Representative 2021 clicca sul bottone di seguito:

Tags: