LOADING

Type to search

EAU: che cos’è un “visto a vita per gli investitori?”

Share

Dubai: stai cercando di creare una società negli Emirati Arabi Uniti?  “Ottieni un visto per investitori a vita!” è un’offerta che ti verrà fatta da diversi consulenti per la configurazione aziendale negli Emirati Arabi Uniti. Ma cosa significa veramente?

Quindi, quando le società di costituzione di un’impresa offrono un “visto a vita” o un “visto a vita per gli investitori”, si offrono essenzialmente di aiutare con il processo di pagamento dei costi di rinnovo del visto per tuo conto, ogni due o tre anni. Perché? Perché possono coprire il costo amministrativo per quello all’interno degli altri addebiti che paghi, che vengono sostenuti quando e quando la tua licenza commerciale viene rinnovata. L’offerta è essenzialmente una tattica di marketing impiegata dai consulenti per la configurazione aziendale, che offre un pacchetto di servizi, secondo Sirajudeen Ummer, responsabile delle pubbliche relazioni con First Gate Business Services con sede a Dubai.

“Alcuni centri d’affari forniscono tali offerte, poiché i costi per il rinnovo del visto sono piuttosto bassi, soprattutto per il visto per investitori di tre anni. I centri pagano quel costo, invece del cliente, e al momento del rinnovo riceveranno l’affitto dell’ufficio, la quota di sponsorizzazione e altri costi di rinnovo dal cliente. Questo è il modo in cui tengono conto dei costi di rinnovo del visto per il cliente all’interno dei loro servizi “, ha detto Ummer. Con i costi di rinnovo del visto, inclusa la domanda di identificazione degli Emirati, per un visto per investitori di tre anni a circa Dh845 a Dubai, questo è un costo che possono facilmente assorbire, ha aggiunto Ummer.

Per visualizzare l’articolo completo, visitare il sito Web: Gulfnews

Tags:

You Might also Like