LOADING

Type to search

Expo Live per finanziare gli innovatori che cercano di cambiare il mondo

Share

I beneficiari sono stati selezionati da un pool di oltre 4.000 candidati provenienti da 170 paesi. Più della metà del ciclo di cinque beneficiari sono guidati da donne.

Il programma Expo Live Innovation Impact Grant (IIGP) è iniziato nel 2016 per aiutare le organizzazioni che affrontano alcune delle sfide più urgenti del mondo. È passato da 29 innovatori globali in 22 paesi a 142 beneficiari in 76. A ogni innovatore viene offerto un finanziamento fino a Dh367.000 ($ 100.000), oltre alla consulenza di esperti e all’opportunità di condividere le proprie idee con un pubblico globale.

“Tutti i progetti supportati da Expo Live – dal miglioramento dell’accesso alle piattaforme di salute mentale in Egitto, Arabia Saudita o Regno Unito, alla tecnologia di riciclaggio innovativa in Cina – rimangono impegnati a migliorare la vita delle persone durante la crisi sanitaria globale. L’ultima coorte di innovatori porterà avanti su questa tradizione, ispirando gli altri a trovare soluzioni alle sfide nelle proprie comunità e svolgendo un ruolo significativo nel contribuire a plasmare un mondo migliore “, ha aggiunto.

Alcune di queste sfide, tra cui l’aumento dei livelli di disoccupazione, disuguaglianza e scarso accesso a un’assistenza sanitaria di qualità, sono state esacerbate dall’attuale crisi sanitaria globale, dimostrando un bisogno più grande che mai di soluzioni collaborative per affrontarle.Yousuf Luiz Caires, vicepresidente senior di Expo Live, ha dichiarato: “Attraverso Expo Live, Expo 2020 sta dimostrando il suo impegno nel guidare soluzioni che influenzeranno positivamente le comunità globali e le generazioni future

Per visualizzare l’articolo completo, visitare il sito Web: Khaleej

Tags:

You Might also Like