LOADING

Type to search

Covid-19: aperto a Fujairah un centro di test gratuito per il coronavirus

Share

Il  ministro della Salute e della prevenzione, Abdul Rahman bin Mohammad bin Nasser Al Owais, ha espresso profondo ringraziamento al fronte nella difesa della nazione – medici, infermieri e paramedici – che combattono il virus

“La sicurezza e il benessere di tutti sono una priorità per noi, è una responsabilità nazionale condivisa”, ha concluso.

L’impegno del governo nella lotta contro il nuovo virus e la protezione della salute, della sicurezza e del benessere della comunità e’ il nostro obbiettivo.

Il presidente del consiglio della Salute e Prevenzione, (MoHAP) insieme a Fujairah Medical Zone hanno annunciato l’inaugurazione di un centro di test sul coronavirus (Covid-19) a Mirbah, che eseguirà test gratuiti per tutti i cittadini e residenti degli Emirati Arabi Uniti.

Il centro è stato aperto su direttive di Sua Altezza lo sceicco Hamad bin Mohammed Al Sharqi, membro del Consiglio supremo e sovrano di Fujairah.

L’inaugurazione del centro è avvenuta in coordinamento con l’Emirate Crisis and Disaster Management Team dell’emirato, in collaborazione con la Polizia di Fujairah.

Il Ministero sta cooperando con il governo di Fujairah per distribuire centri di test del coronavirus in tutto l’emirato e fornire loro le più recenti attrezzature e quadri medici, infermieristici e amministrativi della Abu Dhabi Health Services Company, SEHA, secondo una cronologia del programma di indagine sul campo.

Per visualizzare l’articolo completo, visitare il sito Web: Khaleej

Tags:

You Might also Like