LOADING

Type to search

Lo sceicco Hamdan dirige le scuole a garantire la sicurezza degli studenti

Share

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Consiglio esecutivo, ha sottolineato l’importanza di trovare “metodi alternativi” per fornire un’istruzione di alta qualità nell’emirato. Ha diretto l’autorità per la conoscenza e lo sviluppo umano (KHDA) del regolatore dell’istruzione di Dubai a sviluppare “nuove soluzioni efficaci” per garantire l’erogazione regolare dell’istruzione “in linea con le esigenze del futuro”.

Lo sceicco Hamdan ha emesso direttive per garantire che gli studenti e il personale delle scuole godano “dei più alti standard di sicurezza e protezione”.

Vista previa de imagen

Ha detto che “misure innovative” sono necessarie per garantire la “fornitura senza soluzione di continuità dell’istruzione” durante Covid-19. “Sono necessari approcci efficaci che garantiscano sia standard ottimali di sicurezza nelle scuole sia la massima qualità dell’istruzione per aiutare gli studenti a riprendere il loro percorso educativo”.

Il direttore generale del KHDA, il dottor Abdulla Al Karam, ha informato lo sceicco Hamdan delle misure precauzionali e delle linee guida che saranno attuate nelle scuole che riapriranno per l’anno accademico 2020-21.

Le scuole private a Dubai hanno la possibilità di scegliere un approccio adatto a loro, a seconda delle dimensioni, dell’ubicazione e del numero di studenti. Le scuole possono ospitare studenti in un turno o turni mattutini e pomeridiani e hanno la possibilità di fornire alternative di apprendimento a distanza parziale o totale a seconda del loro accordo con i genitori.

Per visualizzare l’articolo completo, visitare il sito Web: Khaleej

Tags:

You Might also Like