LOADING

Type to search

Dubai lancerà la proprietà frazionata degli appartamenti

Share

La nuova iniziativa ha lo scopo di attrarre investimenti in progetti di hotel o appartamenti a Dubai.

Il Dipartimento della terra di Dubai (DLD) è impostato per attuare un concetto di “titolo di proprietà frazionaria” in tutto l’emirato nel tentativo di attrarre piccoli investitori nel segmento degli appartamenti degli hotel, Khaleej Times ha imparato.

La nuova iniziativa, recentemente annunciata dal settore della registrazione e dei servizi DLD, ha lo scopo di attrarre investimenti in progetti di hotel o appartamenti a Dubai, una delle migliori città per il turismo e lo stile di vita.

Un atto di titolo frazionario si riferisce alla divisione della stessa unità in due o quattro azioni frazionarie, ognuna con il proprio atto di titolo che può essere venduto, ipotecato o trasferito come qualsiasi altra proprietà.

“L’iniziativa è attualmente nella fase pilota di un progetto e non vediamo l’ora di avere altri progetti come questi dopo la piena attuazione dell’iniziativa”, ha affermato un portavoce di DLD.

Al passo con il crescente numero di investitori di Dubai, in particolare gli investitori più piccoli, l’atto frazionario offre loro l’opportunità di diventare comproprietari di proprietà investendo solo una parte del valore. Ciò riduce il costo finanziario per gli investitori che entrano nel mercato immobiliare di garantendo loro la flessibilità di investire nei loro budget “, ha aggiunto il portavoce.

Per visualizzare l’articolo completo visita il sitoKhaalej

Tags:

You Might also Like