LOADING

Type to search

Nuovo Bollettino Coronavirus EAU

Share

Gli Emirati Arabi Uniti guidano la corsa ai vaccini

Gli Emirati Arabi Uniti hanno aumentato il proprio vantaggio sugli altri paesi nella ricerca di un vaccino contro Covid-19, con ulteriori passi avanti nel processo di sperimentazione umana finale di fase 3. Il Dipartimento della Salute di Abu Dhabi, Gruppo 42 e la principale casa farmaceutica cinese Sinopharm stanno collaborando per uno studio che avrà come soggetti  15.000 volontari per testare ulteriormente la sicurezza e l’efficacia del vaccino. Testeranno due ceppi di vaccino e un placebo. Verranno somministrate due dosi a distanza di tre settimane ed i volontari verranno monitorati per un anno, ha affermato Nawal Al Kaabi, capo del Comitato di gestione clinica degli Emirati Arabi Uniti 19. I volontari avranno dai 18 ai 60 anni e non dovranno presentare gravi problemi medici e dovranno essere privi di una precedente infezione da Covid-19.

Gli Emirati Arabi Uniti segnalano 281 nuovi casi Covid-19, 994 guarigioni

Giovedì il Ministero della Salute e della prevenzione degli Emirati Arabi Uniti ha segnalato 281 casi di Covid-19, insieme a 994 guarigioni. I nuovi casi sono stati rilevati attraverso ulteriori 48.000 test. Gli Emirati Arabi Uniti ancora una volta non hanno registrato morti nelle ultime 24 ore.

Abu Dhabi annuncia la riapertura di più parchi pubblici e spiagge

Abu Dhabi è pronta a riaprire più spiagge e parchi pubblici con misure di sicurezza Covid-19 – dopo aver annunciato la riapertura di alcune spiagge e parchi all’inizio di luglio. Il Dipartimento delle municipalità e dei trasporti di Abu Dhabi ha annunciato la riapertura di altri parchi pubblici e spiagge nella capitale, Al Ain e Al Dhafrah con una capacità del 40% nell’ambito della seconda fase di riapertura a seguito di un ampio processo di sterilizzazione. Le misure precauzionali includeranno telecamere termiche agli ingressi per controllare le temperature con solo un massimo di quattro persone ammesse per gruppo. Tutti i bagnanti devono indossare mascherine e le docce saranno chiuse.

Per visualizzare l’articolo completo visita il sito Khaleej Times.com

Tags:

You Might also Like