LOADING

Type to search

Dubai lavora per essere la prima scelta degli investitori immobiliari

Share

Dubai lavora per essere la “prima scelta degli investitori immobiliari”, è questo il messaggio inviato dai principali attori immobiliari alla presentazione di Invest a Dubai avvenuta martedì.

Il Dubai Land Department (DLD), per quanto riguarda il settore della promozione e della gestione degli investimenti immobiliari, ha lanciato il suo nuovo “Invest in Dubai”, un’iniziativa virtuale lunga un anno sul tema “Discutere le opportunità che sorgono da Dubai come destinazione di investimento immobiliare” .

L’iniziativa mira a mettere in evidenza la posizione di Dubai nel settore immobiliare su un fronte globale. Si prefigge inoltre di confermare la visione e le aspirazioni di Dubai, essendo una città leader nel mondo alla base di vari progetti di investimento nel real estate attraverso una piattaforma virtuale automatizzata che include tutti coloro che operano in questo campo, inclusi sviluppatori, investitori e broker, collegandoli con investitori da tutto il mondo.

“Attraverso la nostra nuova iniziativa, inviteremo le menti immobiliari di spicco di tutto il mondo a comunicare attraverso questa piattaforma virtuale unica e vantaggiosa, dove potranno costruire nuove relazioni e attrarre investimenti immobiliari per costruire una fenomenale città globale che ci ha ispirato progredire nel futuro e superare tutte le nostre sfide “, ha affermato Majida Ali Rashid, CEO, promozione e settore della gestione degli investimenti immobiliari presso DLD.

 

Per vedere l’articolo completo visita il sito Khaleej Times