LOADING

Type to search

Adesivi speciali sui passaporti per dare ai turisti di Dubai un caloroso benvenuto

Share

I turisti e i visitatori di Dubai riceveranno un adesivo speciale sui loro passaporti che reciterà “Un caloroso benvenuto nella tua seconda casa”.

Mentre Dubai si prepara ad accogliere i turisti dal 7 luglio in poi, la Direzione Generale per la Residenza e gli Affari Esteri (DDR) ha lanciato l’adesivo speciale per far sentire i turisti a casa nell’emirato.

Le autorità per l’immigrazione hanno inoltre introdotto elevati standard di sicurezza in tutti gli aeroporti di Dubai, il Dubai Media Office ha twittato.

Come i turisti stranieri a Dubai possono evitare la quarantena di Covid-19

Si consiglia ai visitatori di sottoporsi a un test PCR con una validità massima di quattro giorni (96 ore) prima della data di partenza per dimostrare che sono negativi per Covid. I turisti con certificati Covid-negativi possono entrare a Dubai ed esplorare la città senza dover sottoporsi a un periodo di quarantena o isolamento.

Se i visitatori non sono in grado di fornire prove, dovranno sottoporsi a un test PCR una volta atterrati all’aeroporto di Dubai. I visitatori e i turisti devono avere un’assicurazione sanitaria valida prima di entrare nel paese. È inoltre obbligatorio compilare il “Modulo di dichiarazione sanitaria” prima di intraprendere il viaggio.

Fonte: Khaleej Times