LOADING

Type to search

Coronavirus negli EAU: Dubai offre consulenze gratuite 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Share

Tutti i residenti di Dubai possono ora contattare i medici dell’autorità sanitaria di Dubai (DHA) tramite videochiamate e chiamate vocali, per consultazioni e domande 24/7 gratuite su Covid-19.

Il DHA sta mettendo a disposizione questo servizio attraverso l’iniziativa “Doctor for Every Citizen“, avviata dall’autorità lo scorso dicembre per raggiungere gli obiettivi dell’articolo 5 della Carta dei cinquant’anni (*). L’iniziativa, che inizialmente forniva consultazioni di medicina di famiglia per Emiratini, ora fornirà consulenza gratuita a tutti i residenti di Dubai per Covid-19.

Il Dott. Taryam, CEO del Primary Healthcare Sector di DHA, ha affermato che l’iniziativa Doctor for Every Citizen riguarderà la consultazione iniziale e i follow-up in relazioni ai quali il medico utilizza una piattaforma di telemedicina per comunicare con la persona mentre visualizza la sua cartella clinica. Il medico sarà inoltre in grado di richiedere test di laboratorio e di radiologia, nonché di emettere prescrizioni elettroniche.

Per accedere a questo servizio non devono fare altro che scaricare l’app mobile DHA e iscriversi. Devono quindi prenotare un appuntamento per il servizio” Medico per ogni cittadino “chiamando il numero verde DHA 800 342. Medici e pazienti possono optare per i controlli tramite videochiamata o chiamata vocale. “

*Sua Altezza lo Shaikh Mohammad Bin Rashid Al Maktoum, Vice-Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, ha pubblicato, in data 4 gennaio 2019, un documento contenente nove articoli che mirano a sviluppare la qualità della vita e garantire un futuro migliore per le generazioni.

Don’t forget to follow us on our social media:
fbiglinkedin

Tags:
Previous Article