LOADING

Type to search

Sophia High Tech

Share

SÒPHIA HIGH TECH è focalizzata sullo sulla progettazione, sviluppo, produzione ed assemblaggio di parti meccaniche ed attrezzature, nel settore dell’Aerospazio, della Difesa, dell’Automotive, del Railway e dell’Energia.

Il Know how dell’Azienda parte dallo sviluppo prodotto fino alla realizzazione di parti seriali ad elevato contenuto ingegneristico. L’Azienda opera secondo lo standard qualitativo aerospaziale EN9100, cui è certificata. Tale approccio consente di strutturare ed eseguire in maniera adeguata si attività R&D che industriali, al fine di garantire l’efficacia dei risultati.

Il dipartimento di Ingegneria di SÒPHIA è licenziato con i software più avanzati per la progettazione CAE, utilizzando sia metodologie di progettazione robusta CAD (time and cost saving) che  tecniche di simulazione numerica FEM (Finite Element Method).

Il dipartimento di manufacturing è dotato di impianti produttivi all’avanguardia, per la realizzazione di componenti in lega metallica, sia in termini prototipali che serializzati. In particolare, SÒPHIA dispone di Torni CNC e Fresatrici a Controllo Numerico 3, 4 e 5 assi in continuo. Inoltre l’Azienda ha impianti di Additive Manufacturing (SLM process) al fine di realizzare forme e geometrie sempre più complesse, in materiali sempre più performanti, nel pieno requisito dell’Industria 4.0. Mediante infatti il know-how maturato sull’ottimizzazione strutturale, SÒPHIA possiede la capacità di rendere le strutture più leggere, mantenendo, o talvolta incrementano, le loro performance.

Indirizzo

Via Romani 228,
80048 Sant’Anastasia (NA), Italy

Telefono

+39 392 02 67916

E-mail

antonio.caraviello@sophiahightech.com

Sito Web

www.sophiahightech.com

Tags:

You Might also Like