LOADING

Type to search

Share

Portata a termine la Missione dell’azienda Rivalta Contract, realtà che si occupa della realizzazione “chiavi in mano” di progetti su misura di strutture commerciali, alberghiere e di uffici.

“La mission di Rivalta Contract è chiara: fornire ai suoi interlocutori non solo prodotti di arredamento commerciale ma consulenza, servizi, know how, organizzazione.

È un’attività estremamente diversificata, che investe tutte le fasi concernenti un intervento: partendo dal concept Rivalta Contract progetta e realizza impianti, elettrico, climatizzazione, le finiture di interni e il montaggio degli arredi. Facendosi carico di tutte le attività necessarie.”

La Missione senza rappresentanza è uno dei servizi offerti dalla Camera per imprese che desiderano intraprendere un processo di internazionalizzazione. Trattasi di un progetto sostenuto con l’aiuto di un rappresentante commerciale della Camera per la parte di individuazione dei soggetti target e organizzazione dell’agenda, ma senza la presenza fisica di quest’ultimo al momento dei meeting B2B organizzati per la missione.

Dagli incontri effettuati l’azienda ha sondato il mercato e alcune possibili partnership, che potrebbero darle così la possibilità di collaborare con società locali ed espandersi non solo sul mercato degli Emirati, ma in tutto il Medio Oriente.

Contatti

Indirizzo:
Sovico – Monza Brianza
E-mail:
info@rivaltacontract.com
Telefono:
+39 039 20 11 870
Web-Site:
http://www.rivaltacontract.com/
Rivalta Contract

Don’t forget to follow us on our social media:
fbiglinkedin

Tags:

You Might also Like