LOADING

Type to search

Terra d’Oro: l’olio italiano sbarca negli EAU

Share

Nelle giornate del 28-29-30 gennaio, l’azienda agricola pugliese Terra d’Oro, rappresentata dalla CEO Marina Parente, con il supporto del Dott. Paolo Nazzari, Business Development Manager della Camera di Commercio Italiana, ha avuto modo di incontrare diversi operatori locali, portando cosí a termine in maniera piú che positiva la missione commerciale iniziata circa un mese prima.

I loro prodotti, su tutti il loro olio extravergine di alta qualità Dono Dorato, hanno incontrato significativo interesse da parte delle realtà locali operanti nel settore della distribuzione e della ristorazione.

“DONO DORATO è il brand nato dall’azienda agricola TERRA D’ORO, simbolo di qualità, genuinità e creatività. Concepito con estrema cura, garantisce una qualità superiore. Fiore all’occhiello dell’azienda è un olio extravergine di oliva, ricavato al 100% dalla pregiata cultivar Coratina lasciata in purezza, raccolta a mano e molita a freddo: viene confezionato in un’elegante bottiglia dalla linee sinuose”

Dagli incontri effettuati sono scaturite alcune possibili partnership, che potrebbero dare all’azienda la possibilità di collaborare con società locali che gli permetterebbero di espandersi non solo sul mercato degli Emirati Arabi, ma in tutto il Medio Oriente.

Contatti

Indirizzo:
Trinitapoli – Barletta-Andria-Trani
E-mail:
commerciale@donodorato.com
direzione@donodorato.com
info@donodorato.com
Telefono:
+39 0883 63 23 71
+39 349 42 81 374
Web-Site:
http://donodorato.com/
Terra d’Oro: l’olio italiano sbarca negli EAU

Don’t forget to follow us on our social media:
fbiglinkedin

Tags:
Previous Article
Next Article

You Might also Like

Next Up