LOADING

Type to search

Share
Gulf International Congress

Il Gulf International Congress 2019 si è svolto nelle date del 7-8 Dicembre, presso il Palace Hotel a Downtown.

Il tema principale dell’edizione di quest’anno è stato:

“Italian Startups road to Expo 2020”.

Quest’ultima edizione è stata caratterizzata dalla presenza di piú di 180 professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti. Nelle due giornate di workshop e conferenze, i professionisti presenti hanno avuto modo di focalizzarsi su esperienze e suggerimenti pratici.

Gli speaker intervenuti, accuratamente selezionati dalla Camera fra i più prestigiosi negli EAU, hanno reso i due giorni di Convegno un’esperienza stimolante e coinvolgente.

I partecipanti sono stati riconosciuti come representative della Camera di commercio. In seguito alle due giornate di formazione a Dubai, potranno promuovere, presso le imprese italiane, i servizi offerti dalla Camera, intesi ad agevolare le realtà imprenditoriali ad approcciare un mercato ricco e competitivo come gli EAU. Nel contempo potranno somministrare le consulenze specifiche legate alla loro professione.

La due giorni di Convegno è stata complessivamente positiva. Ciò anche grazie all’organizzazione della Camera, con il suo staff sempre pronto all’occorrenza e tempestivo nel risolvere i piccoli imprevisti che possono capitare in un evento di tali dimensioni.

La lista completa dei representative è consultabile sul sito alla pagina Gulf International Congress e scaricabile anche con il pulsante qui di seguito.

Tags: