LOADING

Type to search

Share

Nelle giornate del 28 e 29 aprile, l’azienda “La Tana di Ciacco” di Milano, ha incontrato operatori e distributori del settore food & beverage selezionati dallo staff camerale.

L’azienda e’ stata accompagnata dal Representative IICUAE 2018, Avv. Luigi Blasio.

La Tana di Ciacco” è una società di giovani che propone prodotti “Made in Italy” selezionati esclusivamente da aziende italiane operanti nel rispetto della tradizione del nostro Paese e dell’alta qualità.

​Tratto distintivo di Tana di Ciacco è la ricerca di alimenti che rispettino elevati standard qualitativi a partire dalle materie prime, che devono essere 100% Made in Italy, alla produzione che deve essere il più possibile artigianale e al packaging che deve dare già un’idea della qualità del contenuto.

Le eccellenze proposte vanno dal vino all’olio extravergine, dalla pasta al riso e ai sughi, dalle salse alle confetture, dai dolci ai prodotti da forno.

Tutti i produttori sono personalmente scelti e i loro prodotti inseriti nel catalogo solo dopo averli assaggiati e valutati. ​

Nasce così La Tana di Ciacco in onore del protagonista del Canto VI della Prima Cantica della Divina Commedia Dante, Ciacco, una delle anime peccatrici dell’Inferno…

Tags:

You Might also Like